Top
  /  L’importanza delle vitamine

L'importanza delle vitamine

Vitamina A, Vitamina C e Vitamina E
nella lotta all'invecchiamento cutaneo

“La salute della nostra pelle è strettamente connessa alle Vitamine, preziose sostanze che il nostro corpo non è in grado di sintetizzare e che per questo dobbiamo assumere con l’alimentazione. A causa di diete sbilanciate, di agenti esterni o semplicemente a causa della vita frenetica che tutti affrontiamo, possono evidenziarsi delle carenze di alcune Vitamine. Per sopperire a tali carenze, che possono danneggiare la nostra cute, è necessario individuare soluzioni che ne ristabiliscano il corretto apporto e che contribuiscano a contrastare le azioni dei radicali liberi dell’ossigeno (ROS).

UNA LINEA CHE NON TEME IL TEMPO CHE PASSA

Pea Cosmetics propone, come soluzione a questo problema, la linea di UNIQA VITAMINE: trattamenti di bellezza antiossidanti e antiaging a base di vitamine E, C ed A pure in monodose.

Applicate direttamente sul viso, collo e décolleté le vitamine sono capaci di risultati inaspettati: la vitamina pura ad uso topico è, infatti, fino a venti volte più efficace della stessa vitamina assunta per via orale, contrasta maggiormente l’invecchiamento cutaneo e i danni derivanti dall’esposizione ai raggi UV. L’utilizzo regolare delle vitamine pure in monodose, UNIQA VITAMINA E, C ed A a seconda dei casi e delle necessità, dona alla pelle un aspetto levigato e luminoso con un evidente effetto di attenuazione delle rughe più marcate.”

v