Top
  /    /  UNIQA Vitamina E+F Mani

UNIQA Vitamina E+F Mani

Trattamento lenitivo, nutriente e specifico anti discromie per le mani a base di Vitamina E + Vitamina F in monodose

L’associazione della Vitamina E pura al 10% con la Vitamina F in forma esterificata rende UNIQA VITAMINA E+F una risposta naturale ed estremamente efficace ai problemi della pelle, soprattutto delle mani che sono sottoposte a stress legati alle condizioni ambientali, all’uso di detergenti o all’invecchiamento crono o foto indotto.

Oltre all’attività lenitiva e idratante della Vitamina E pura ad alta concentrazione, la vitamina F, che grazie alle sue proprietà è anche denominata “vitamina della pelle”, mantiene integra la membrana cellulare, nutre la cute donandole morbidezza ed elasticità ed ha una azione riducente le ipercromie da esposizione ai raggi UV dimostrata da studi clinici.

La Vitamina F, o Omega 3, è composta da una miscela di due acidi grassi essenziali (AGE), l’acido linoleico e l’acido alfa-linoleico, che non possono essere sintetizzati dall’organismo umano ai quali si aggiunge l’acido arachidonico.

L’uso regolare di UNIQA VITAMINA E+F dona alla pelle delle mani un aspetto levigato, luminoso e con un evidente effetto di attenuazione delle discromie.

INDICAZIONI

  • proteggere la pelle mani sottoposta a stress fisico o chimico
  • contrastare i segni d’invecchiamento cutaneo sia foto che crono indotto

MODALITÀ D'USO

  • Applicare quotidianamente sulle mani su pelle detersa e asciutta
  • Più volte al giorno.

DOVE LO POSSO ACQUISTARE

      Iscriviti

      ENTRA NEL MONDO
      DONNA UNIQA

      Iscriviti al programma e scopri gli incredibili vantaggi a te riservati.

      RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

      v